Spedizioni e Consegna
La spedizione del vostro pacco
Il prezzo per la spese di spedizione è di € 5,90: per importi
superiori ai € 59,00, le spese di spedizione sono OMAGGIO.
I pacchi sono solitamente spediti entro 2-3 giorni lavorativi (esclusi i
giorni festivi) dal Lunedì al Mercoledì, dopo il ricevimento del
pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna con
firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga ti garantiremo, previa
registrazione al tuo account personale, un link per controllare online
il percorso del tuo pacco.
Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato, la
domenica e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli
indicati dipendono esclusivamente da impedimenti riscontrati dal
corriere e non vanno considerati impegnativi per Italiana Confetti
s.r.l.
Si tenga presente che si tratta di prodotti artigianali per cui, anche
se risultanti come "disponibili", sono necessari dai 2 ai 7 giorni per
la preparazione degli stessi.
I tempi di consegna per i prodotti disponibili variano quindi dai 2 ai
10 giorni, mentre per i prodotti su prenotazione o personalizzati i
tempi previsti per la consegna sono di 18/20 giorni lavorativi.
Tutti i prodotti appartenenti alla categoria “Linea Store
Calabritto” hanno tempi di consegna di almeno 20 giorni. I
tempi di consegna sono soggetti a variazioni durante le festività
(Natale, Pasqua...)
In caso di indisponibilità del prodotto dopo l'ordine, sarà nostra cura
informare il cliente telefonicamente o via e-mail il prima possibile e
proporre una nuova data per la consegna. Il cliente ha quindi la
scelta di accettare, di posticipare la data di consegna oppure di
cancellare l'ordine e ottenere un rimborso.
I tempi di consegna della merce sono indicativi in quanto le
spedizioni sono gestite direttamente dal corriere, pertanto non sono
in nessun modo impegnativi per Italiana Confetti s.r.l. Alla consegna
della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a controllare a)
che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel
documento di trasporto allegato alla merce; b) che l’imballo risulti
integro e non alterato anche nei nastri di chiusura se presenti. Nel
caso di prodotti con imballo non idoneo alla salvaguardia, a causa
di eventuali danni arrecati dal trasporto, il cliente deve rifiutare la
consegna e darne immediatamente comunicazione a Italiana
Confetti s.r.l. che provvederà ad un nuovo invio.!
Nel caso in cui la merce non sia stata ritirata entro tre giorni
lavorativi dall'avviso di passaggio del corriere, resta inteso che le
spese di giacenza della merce presso il magazzino del corriere
saranno a carico del cliente qualora si riscontrasse che quest'ultimo
non abbia provveduto a prenotare il ritiro a seguito dell'avviso di
passaggio del corriere.
Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile
contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email
info@storemaxtris.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per
agevolare la consegna del vostro acquisto.
Le spese di spedizione non sono comprensive del facchinaggio per
la consegna della merce al piano.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e
affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di
trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti
consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non
possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e
ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo
pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione
particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben
protetti.